Nuovi progetti e #WorkInProgress

« Older   Newer »
  Share  
Fra*
view post Posted on 7/9/2013, 10:46




Visitando su Facebook le Pagine Ufficiali degli Artisti che seguiamo e pubblicizziamo abbiamo potuto notare che alcuni di loro stanno lavorando a nuovi progetti... in particolare Arnaldo Santoro, Davide Mogavero, Ruggero Pasquarelli, Carlo Alberto, FourONE, Manuel Aspidi, Noemi, Giusy Ferreri, Ruben, Silvia Olari, Tony Maiello, Valerio Scanu. Tutti loro chi da più tempo, chi meno, stanno lavorando a nuovi pezzi.. e noi non appena tutti questi nuovi progetti prenderanno forma saremo qui a parlarne.

Arnaldo Santoro

Ci vediamo a settembre! Non vedo l'ora di farvi ascoltare finalmente i primi estratti di questo così tanto atteso e sudato album da solista.

Davide Mogavero
Qui si continua a lavorare e a scrivere canzoni!

Carlo Alberto

Sto lavorando a nuovi pezzi, nuovi suoni e tante idee.
Sto ascoltando un brano su cui stiamo lavorando.
Ecco la mia postazione.
Al momento sto scrivendo dei pezzi miei per fare un nuovo disco in un futuro, non troppo lontano spero...
Adesso è un momento in cui sono molto molto concentrato per scrivere determinate cose, quindi rimanere un attimo giù dal palco e creare delle nuove cose.. perchè secondo me quando fai questo lavoro si ha sempre bisogno di reinventarsi di ripartire dai punti deboli di migliorarsi. Sono fermo all'apparenza, ma in realtà sto lavorando, sto portando avanti altri progetti.. che non appena inizieranno a prendere forma sarò contento di raccontare a tutti quelli che mi seguono
Oggi le mie dita e i tasti del pianoforte stanno diventando una cosa sola... Qui si scrive....

FourONE

Dopo aver pubblicato il loro primo EP "Noi No" stanno lavorando al loro primo album.

Ruben
Sta lavorando al suo disco d'esordio, dopo aver pubblicato il suo primo singolo

Manuel Aspidi, Noemi, Giusy Ferreri, Silvia Olari, Tony Maiello, Ruggero Pasquarelli

Stanno lavorando ai loro rispettivi nuovi progetti

Valerio Scanu
Dopo aver lasciato la Casa Discografica EMI ha pubblicato sotto Naty Love You l'album "Valerio Scanu Live in Roma". In una recente intervista ha detto di voler pubblicare un nuovo album, personale... con pezzi scritti da lui.. che raccontino il vero Valerio Scanu.

http://nmw-ii.blogspot.it/2013/09/nuovi-pr...s.html?spref=fb

 
Top
0 replies since 7/9/2013, 10:46   19 views
  Share