IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
_elysa_
icon6  view post Posted on 17/5/2010, 13:37




Sapete, qualche mese fa, quando mi sono iscritta, non immaginavo che.....
Pensavo di passare ogni tanto x un saluto e x leggere le ultime news, credevo di trovare le classiche fans stereotipate che si strappano i capelli x il loro idolo (in questo caso Tony) e non parlano d'altro..... <_<

Invece ho trovato una grande famiglia, persone gentili, disponibili, da tante parti differenti con un'unica passione in comune: TONY! :wub:

E adesso ogni giorno è diventato automatico passare qui un paio d'ore, leggere, commentare, condividere, aiutare le altre se hanno qualche difficoltà, chiaccherare di tutto, non solo di Tony (ovviamente si parla anche di lui, è il suo forum questo!!)..... e il bello è che sento davvero la mancanza di un saluto e due parole con alcune di voi se x qualche giorno non siete presenti, è come se vi conoscessi davvero, come se foste a 2 passi di distanza.....
E' stato bello conoscervi!!!! :D
 
Top
•°*Carmen*°•
view post Posted on 17/5/2010, 14:52




Elisaaaaaa

Che bello ciò che hai scritto ^_^
io sono 2 mesi che sn qui e so xfettamente cosa intendi..x me questo e il primo e uniko forum e anche io nn avevo idea di cosa avrei trovato..hai proprio ragione e automatico quando accendi il pc e apri la pagina di internet aprire quella del forum..perchè nn vedi l'ora di parlare con le persone che ci sono li quelle che ti fanno ridere ecc.. :P
sei molto brava e simpatica..
e anche io sn contenta di averti conosciuto :D

BACI BELLA :P

Ps( puoi trovare come ho conosciuto il forum QUI
 
Top
Ade*
view post Posted on 17/5/2010, 14:57




Ragazze anche per me è stato cosi, sapete? Io non sapevo manco cosa fosse un forum, ero imbranata cronica ma quel 9 Luglio 2008 mi iscrissi proprio nel Forum Di Tony per la prima volta! E da lì non me ne andai PIù!! E' fantastico perchè qui ci ritroviamo tutti, ci ritroviamo in una seconda famiglia, senza bimbiminchia ( :lol: :lol: ) scherziamo, chiaccheriamo, ridiamo, ci sfoghiamo, e talvolta nascono anche le incomprensioni...ma alla fine, come mi ha detto Tony sabato scorso, la cosa più bella sono LE AMICIZIE CHE SONO NATE GRAZIE AL FORUM E GRAZIE, SOPRATTUTTO, A LUI!

Un bacio e sono proprio contenta che anche voi vi troviate bene qui!!! :D

Ve l'ho già detto che siete entrambe dolcissime? Bè, ve lo ridico! :D :D :D
 
Top
****Roxy****
view post Posted on 17/5/2010, 16:34




Che belle parole :D :D!!!!

Siete tutte fantastiche e questo forum è davvero come se fosse una seconda casetta!! :D :D
 
Top
_elysa_
view post Posted on 18/5/2010, 18:34




Grazie ragazze :)
e grazie anche a Tony, per tutto
image
 
Top
ANYMaiellina
view post Posted on 22/5/2010, 13:29




MadO' e sOnO sempre quella che legge per ultima stè cOse..xD..cOmunque anche se adessO puO' sembrare banale..per me è statO lO stessO..sOnO qui da un paiO di mesi..ed è cOme se vi cOnOscessi da una vita..cOn mOlte hO strettO davverO un legame stupendO..anche se a distanza xD..nOn credevO di trOvare persOne cOsì speciali..avvOlte quandO sOnO triste..Oppure da sOla a casa e mi annOiO da mOrire..basta accendere il pc e cOllegarmi qui che subitO passa tuttO..perchè quelle due chiacchiere cOn vOi..anche se virtuali riescOnO a farmi star bene! :) Grazie perchè siete davverO MERAViGLiOSE..Baciii!
 
Top
_elysa_
view post Posted on 24/5/2010, 12:42




Sei merabigliosa anche tu Any, grazie :D
 
Top
maryross85
view post Posted on 25/5/2010, 13:32




*____* che belle parole ely ^_^ purtroppo io ci sono veramente pochissimo ultimamente qui :( (colpa del lavoro uff) però anche per me il forum è come una seconda famiglia...anche io sento il bisogno di passare sempre...di leggere qllo ke scrivete, di commentare...e appena trovo il momento giusto lo faccio...mi mancate tanto :(
cmq nessuna bimbaminchia qui hihihihi siam tutte speciali :) e tu sei veramente una bella persona :)
 
Top
princess marzia
view post Posted on 30/5/2010, 10:06




Anche per me è stata la stessa cosa!Non sapevo cosa avrei trovato quì...Invece mi son trovata subito bene ed è bello poter dire che siete la mia seconda famiglia! :)
 
Top
°~StrawSusy~°
view post Posted on 7/6/2010, 17:03




per me è lo stesso *_* sono iscritta a miliardi di forum ma nessuno è come questo..è una seconda famiglia *_* tutto grazie a tony
 
Top
^[LaLa92]^
view post Posted on 16/6/2010, 11:44




nn è vero...tra una chiacchierata e l'altra anch'io urlo e mi strappo i capelli................... :lol::lol::lol::lol::lol:
nono sto scherzandoo ely hai perfettamente ragione...questo forum ti entra proprio nel cuore...diventa automatico entrare a sbirciare anche solo x due minuti e partecipare alle mille chiacchierate in tag o msn...la cosa che ci contraddistignue è proprio questo...siamo sempre pronte ad ascoltare e a farci ascoltare...siamo uniti e siamo diventati una grande famigliaa...il forum è la nostra casa...e tony è il capofamiglia... :lol::lol::lol::lol::lol:
 
Top
11 replies since 17/5/2010, 13:37   138 views
  Share